27 Agosto 2021

Catania Summer Fest 2021: alla Villa Bellini Aka 7Even e Ketama126

Catania Summer Fest 2021: alla Villa Bellini Aka 7Even e Ketama126

Aka 7Even porterà domani (28 agosto) alla Villa Bellini di Catania il suo “Estate Loca Tour”. Lunedì (30 agosto) terzo appuntamento del Wave Summer Music con il rap di Ketama126.

Dopo il successo del live di ieri dei Fast Animals and Slow Kids il Wave Summer Music prosegue con il concerto di Aka 7Even previsto per domani, sabato 30 agosto, alla Villa Bellini di Catania. Il Festival, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, vedrà l’arrivo a Villa Bellini di Ketama126, previsto per lunedì 30 agosto.

Asec Trade S.r.l.

Domani 28 agosto Aka 7Even

Aka 7Even, uno dei protagonisti più amati della 20° edizione di “Amici di Maria De Filippi”Aka 7Even è uno dei protagonisti più amati della 20° edizione di “Amici di Maria De Filippi” e il suo singolo “Loca” è tra i brani più trasmessi in radio in questa estate. L’occasione per vederlo dal vivo in Sicilia è rappresentata dall’unico appuntamento del suo “L’Estate Loca Tour”, previsto a Catania.
“Loca” è inserito nell’album di esordio dal titolo “Aka 7Even”, uscito a maggio in digitale, nella speciale versione cd autografato con poster su Amazon e nel formato vinile autografato con poster. Nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Aka 7even si è contraddistinto nella ventesima edizione del programma per le sue doti cantautorali e di
poli-strumentista. All’interno della scuola ha scritto “Mi Manchi”, certificato disco di platino, raggiungendo anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi, e unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify. Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, oltre a “Mi Manchi”, l’artista ha lanciato altri tre brani, “Yellow”, “Mille parole” e “Loca”.

Lunedì arriva Ketama126

Ketama126 sarà alla Villa Bellini di Catania lunedì 30 agosto con il suo tour estivo. Dopo il successo di “KETY”, album del 2019 certificato disco d’oro prima della pubblicazione di “KETY REBORN” – la nuova edizione del disco contenente 5 inediti e 1 remix uscita a luglio 2020 -, il rapper e producer romano lo scorso aprile è tornato con il banger drill “Aquile” e a
luglio rilancia con “Sud”, un brano in cui, senza rinunciare al suo stile e alla sua attitudine, si confronta con sonorità estive. La produzione musicale realizzata dallo stesso Ketama126 in collaborazione con il duo di producer spagnoli livinlargeinvenus infatti ha un sapore latino ma nella parte finale non manca la chitarra (suonata da Francesco Lella), strumento
spesso presente nei brani dell’artista romano.

Biglietti in vendita online su Ticketone e nei punti vendita Ticketone e Sicilia Ticket. Nel pomeriggio dei concerti i biglietti saranno in vendita al botteghino.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione