16 Agosto 2021

Amministrative Caltagirone, Forza Italia schiera Gruttadauria

Amministrative Caltagirone, Forza Italia schiera Gruttadauria

Il commissario di Forza Italia per Catania e provincia Marco Falcone: “La migliore sintesi per esperienza, capacità e radicamento in città”.

“Dopo una intensa fase di riflessione e di confronto aperto con la città, Forza Italia ha deciso di candidare Sergio Gruttadauria, nostro capogruppo azzurro in Consiglio comunale, quale candidato a sindaco di Caltagirone alle prossime Amministrative del 10 ottobre. Nel suo profilo politico e umano si rintraccia la giusta sintesi fra esperienza amministrativa, capacità riconosciute e forte radicamento in città”.

Lo rende noto Marco Falcone, commissario di Forza Italia per Catania e provincia, assieme al vice commissario provinciale FI Massimo Pesce e al deputato Ars azzurro Alfio Papale, a proposito delle Amministrative del prossimo 10 ottobre a Caltagirone.

“Sono questi – prosegue il leader azzurro – gli elementi che gli elettori richiedono a coloro che si scommettono per un delicato ruolo pubblico come il sindaco di una città grande e strategica come Caltagirone. La candidatura di Gruttadauria guarda, come è naturale, all’ampio fronte del centrodestra, ai moderati e ai riformisti, nonché al contempo intende
rivolgersi a tutte quelle forze civiche che puntano, senza guardare alle etichette, a un progetto di crescita e di sviluppo per la prestigiosa Città della ceramica”, conclude Falcone.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione