11 Agosto 2021

Raffa (FABI): Incendi provocano disastri economici alle Imprese, Governi e Banche prendano opportuni provvedimenti

Raffa (FABI): Incendi provocano disastri economici alle Imprese, Governi e Banche prendano opportuni provvedimenti

“L’allarme già lanciato da FABI BCC Sicilia va tenuto in debita considerazione non solo dalle Banche di Credito Cooperativo ma da tutti gli Istituti di Credito presenti nel territorio isolano”.

“Le Banche, sospendano con immediatezza il pagamento delle rate di mutuo per i soggetti che hanno subito questa grande disgrazia e che ha causato loro danni rilevanti e in alcuni casi la perdita totale dei loro beni”. Questo è quanto dichiara Carmelo Raffa Coordinatore regionale della Fabi in Sicilia. “I Governi Nazionale e Regionale – aggiunge Raffa – debbono intervenire immediatamente con provvedimenti urgenti finalizzati a dare un po’ di serenità alle Persone e agli imprenditori che sono disperati della sciagura causata dagli incendi in varie zone della nostra Regione”.

“Occorre operare presto e senza indugi – conclude Raffa – per fare rinascere ciò che è stato distrutto”.

Ultimo aggiornamento

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto

Daniele Lo Porto (OdG Sicilia N^ 50259) Classe 1959. Giornalista professionista dal 1992. Sono stato capo dell'Ufficio stampa della Provincia regionale di Catania e redattore di Telecolor. Dal 1984 corrispondente del Giornale di Sicilia, dal 2020 di Tgs e di Freepressonline. Nel 2008 nominato Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana.