06 Agosto 2021

Finali scudetto beach soccer: il Caffè Lo Re stende Nettuno e vola in semifinale

Finali scudetto beach soccer: il Caffè Lo Re stende Nettuno e vola in semifinale

Il Caffè Lo Re dopo un primo tempo di studio travolge Nettuno con il risultato di 8-1 nella gara valida per i quarti di finale scudetto. Domani alle 18.00 la sfida con il Pisa che vale l’accesso alla finalissima.

Asec Trade S.r.l.

E sono tredici. Il Caffé Lo Re Catania Beach Soccer batte il Nettuno nei quarti di finale scudetto, conquista il tredicesimo successo consecutivo stagionale in altrettante uscite e si conquista meritatamente l’accesso alla semifinale che disputerà domani, ore 18:00 con diretta streaming della piattaforma Eleven Sports, contro Pisa.

Contro la squadra laziale i rossazzurri giocano un match intelligente, da grande squadra seguendo le indicazioni del loro allenatore Matteo Marrucci. Nel primo tempo, terminato 0-0, gli etnei controllano la gara non riuscendo a trovare la rete del vantaggio. Al 6’ del secondo tempo la doccia fredda con la rete dei laziali di Trippa che poteva cambiare volto non solo alla partita, ma all’intera stagione del Catania BS che, però, dimostra di essere quella corazzata costruita dal direttore Santo Palma trovando all’8’ il pari con Gori e chiudendo sul 4-1 la seconda frazione di gioco. La terza e ultima è un dominio totale dei rossazzurri che siglano altre quattro reti con la doppietta di Gori e le singole di Biermann e Corosiniti.

Tabellino

CAFFE’ LO RE CATANIA-NETTUNO 8-1 (0-0; 4-1; 4-0)

Caffè Lo Re Catania: Paterniti, Ramacciotti, Palazzolo, Antonio, Corosiniti, Zurlo, Sciacca, Gori, Bokinha, Fred, Biermann, Battini. All: Marrucci
Nettuno: Giordani A., Cirilli, D’Amato, Lauri, Miola, Trippa Ri., Loria, Poltronetti, Bernardi, Giordani Va., Ietri, Mastella. All: Flamini
Arbitri: Innaurato di Lanciano e Fagnani di Termoli
Reti: 6’st Trippa Ri. (N), 8’st Gori (C), 10’st Antonio (C), 11’st Zurlo (C), 12’st Zurlo (C); 1’tt Gori (C), 6’tt Biermann (C), 6’tt Gori (C), 11’tt Corosiniti (C)

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione