31 Luglio 2021
Incendi, aggiornamento interventi Vigili del Fuoco di Catania

Fino alle 8.00 di questa mattina quasi 300 le richieste d’intervento, di cui un centinaio effettuati e 15 quelli in attesa di essere espletati.
Le zone maggiormente interessate dagli incendi sono parte della Plaia di Catania ed i vari villaggi che si susseguono sulla costa in direzione Sud (Villaggio Azzurro, Ippocampo di mare, Paradiso degli Aranci) e la zona di Vaccarizzo.
Altre zone particolarmente interessate dagli incendi di vegetazione e sterpaglie in prossimità delle abitazioni e di insediamenti industriali e commerciali ricadono nella zona Sud di Catania (Fossa Creta, via Palermo) , nella Zona Industriale e nell’area etnea, in particolare a Gravina di Catania, Misterbianco e a Mascalucia.
Interventi effettuati anche in zona Acireale, Caltagirone e Vizzini.






