12 Luglio 2021

Il cioccolato di Modica IGP presente all’evento Protagonisti.

Il cioccolato di Modica IGP presente all’evento Protagonisti.

A Bari il 16 luglio i migliori manager e imprenditori dell’ortofrutta riceveranno il prestigioso riconoscimento per la loro laboriosità e gusteranno il cioccolato simbolo dell’eccellenza siciliana nel mondo

Asec Trade S.r.l.

<<Finalmente ripartiamo! Ringrazio Corriere Ortofrutticolo e tutto il suo team per averci coinvolto anche quest’anno all’evento Protagonisti, in cui tradizione e innovazione, sono presenti, un po’ come nelle nostre prelibatezze di cioccolato di Modica IGP, legate anche al mondo dell’ortofrutta>>

È quanto affermato da Giuseppe Rizza, ceo di Antica Dolceria Rizza, azienda leader di cioccolato di Modica IGP, unico cioccolato in Europa  a fregiarsi di tale importante riconoscimento, che quest’anno donerà come nelle precedenti edizioni un dolce cadeau, a tutti i premiati del prestigioso riconoscimento.

La nota azienda modicana attiva dal 1935, è certificata ai massimi livelli BRC e IFS e recentemente, essendo attenta alle problematiche connesse alla sostenibilità sociale e ambientale, ha ottenuto anche la certificazione Rainforest Alliance.

Continua dopo la foto

Antica Dolceria Rizza nella sua produzione che segue da sempre storicità, tradizione e innovazione ha dedicato la particolare linea “Salute e natura” al benessere, così da arricchire il sapore del cioccolato di Modica IGP con alimenti funzionali e assicurare salutari benefici. In questa linea è presente anche un prodotto per diabetici e come tutta la gamma aziendale il cioccolato di Modica IGP è ricco di antiossidanti, vitamine, e privo di glutine, soia, lattosio e grassi aggiunti.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione