30 Giugno 2021

Avviati i lavori per la costituzione della Consulta disabili a Catania, la VIII Commissione si appella ai cittadini

Avviati i lavori per la costituzione della Consulta disabili a Catania, la VIII Commissione si appella ai cittadini

La VIII Commissione Consiliare, presieduta dal capogruppo di Grande Catania al Consiglio comunale Sebastiano Anastasi ha in progetto la costituzione della Consulta disabili nel capoluogo etneo e si appella, per tale ragione, ai cittadini che vogliano partecipare attivamente al raggiungimento di questo obiettivo. Di seguito, l’appello della Commissione:

Asec Trade S.r.l.

La VIII Commissione Consiliare Permanente Servizi Sociali, nell’ambito dei propri lavori consiliari ha inteso avviare uno studio che conduca verso la conseguente redazione di un regolamento per istituire la Consulta disabili nella città di Catania.

Al fine di implementare tale lavoro, con quante più informazioni possibili e condivise in città, la Commissione resta disponibile ad accogliere proposte, suggerimenti, confronti con qualsivoglia cittadino volenteroso di contribuire all’arricchimento del dibattito e, appunto, al relativo regolamento sulla Consulta disabili.

Le associazioni, gli enti, i comitati che vorranno partecipare a questo fondamentale progetto possono far pervenire le loro richieste alla seguente mail:
ottava.commissione@comune.catania.it

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione