28 Giugno 2021

Caltagirone Film Festival 2021, martedì 29 giugno la conferenza stampa di presentazione

Caltagirone Film Festival 2021, martedì 29 giugno la conferenza stampa di presentazione

CALTAGIRONE FILM FESTIVAL 2021, PROTAGONISTA LA STORIA DEL CINEMA SICILIANO. CONFERENZA STAMPA MARTEDÌ 29 GIUGNO, DI PRESENZA E IN DIRETTA SOCIAL

Asec Trade S.r.l.

Ubriacarsi di  cinema, emozionarsi di vino. Il passato e il presente delle produzioni d’eccellenza, sia in campo cinematografico che vitivinicolo, saranno esaltate dall’edizione del Caltagirone Film Festival 2021. La conferenza stampa è fissata per le ore 12,00 di martedì 29 giugno, nelle sale di Palazzo Mannino, via Carcaci 7 (di fronte la Prefettura), un incontro che consentirà di accendere i riflettori su un evento culturale che, per la qualità dei protagonisti, è di valenza nazionale. Interverranno: il sindaco di Caltagirone, Gino Ioppolo; il dirigente della Cultura del Comune di Catania, Paolo Di Caro, su delega dell’assessore Barbara Mirabella;  l’ingegnere Claudia Sciacca, che con la cantina Valle delle Ferle produce la manifestazione; il direttore artistico ingegnere Sergio d’Arrigo; il regista Alfredo Lo Piero; Sabina Murabito della Film Commission del Comune di Catania. Interverrà in streaming il maestro Paolo Vivaldi e con contributo video il regista Nello Correale.

Il Caltagirone Film Festival 2021 si sviluppa su quattro serate a luglio, con il gran finale ad agosto, per unire il gusto per la passione cinematografica all’emozione di vini d’autore, in una location, la cantina Valle delle Ferle, a pochi chilometri da Caltagirone, di naturale fascino. La parte tecnica della manifestazione è affidata a Gesualdo Floridia.

La conferenza stampa potrà essere seguita in diretta facebook sulla pagina @valledelleferle

I riferimenti social:

valledelleferle per Instagram

sito web www.valledelleferle.it

Hashtag dell’evento #caltagironefilmfestival

Link per acquisto biglietti a costo agevolato in prevendita www.valledelleferle/cff

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione