25 Giugno 2021

Hub chiuso a Sant’Agata Li Battiati, Smirni (Forza Italia): “Persone avvertite telefonicamente”

Hub chiuso a Sant’Agata Li Battiati, Smirni (Forza Italia): “Persone avvertite telefonicamente”

Salvo Smirni (Forza Italia), interviene sulla chiusura dell’Hub a Sant’Agata LI Battiati per mancanza del sistema di condizionamento e risponde al M5s.

Asec Trade S.r.l.

Di seguito la precisazione di Salvo Smirni coordinamento di Forza Italia giovani.

“In qualità di coordinatore di Forza Italia Giovani Catania oltre ad essere dipendente ASP.
Su quanto ‘ironicamente’ detto dei deputati M5S, i cittadini hanno trovato i cancelli dell’hub di Battiati chiusi a fronte di una regolare prenotazione e, per giunta, a quanto pare, senza comunicazione dello stop, che avrebbe quantomeno risparmiato loro un viaggio a vuoto e continua, presumibilmente, di perdere inutilmente una giornata di lavoro.

Preciso che le persone sono state avvertite sia telefonicamente che via sms, dove si precisava il codice di prenotazione e che la stessa veniva spostata di sede, Hub di Catania Via Forcile. Un consiglio che vorrei dare ai deputati Grillini è anziché cercare polemiche sterili e/o strumentalizzare la qualsiasi, facciano un plauso ai ragazzi che disorientati e sballottati in altra sede di lavoro provvisoria sono riusciti a non far creare assembramenti, non hanno fatto creare file, anzì hanno finito i prenotati con un ora d’anticipo. Ovviamente l’augurio è quello di tornare presto nella sede di Battiati, con il nuovo impianto di condizionamento, dove con piacere invitiamo i deputati del M5S per vedere con i propri occhi, il lavoro di ogni singolo operatore che sia medico, infermiere, farmacista, informatico, amministrativi o vigilantes”.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione