18 Giugno 2021

Arrestato uomo per recidive violenze contro la moglie

Un uomo, con passati violenti contro la moglie, è stato arrestato in via Zia Lisa per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato.

Asec Trade S.r.l.

Durante un’accesa lite familiare un uomo aggredisce la moglie procurandole evidenti escoriazioni e contusioni. Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio in via Zia Lisa a Catania.

La Polizia a seguito della segnalazione identificava l’uomo, a cui carico gravava un ammonimento del Questore a seguito di una precedente denuncia da parte della moglie. Lo stesso veniva accompagnato presso gli uffici della Questura per gli adempimenti di rito. Dopo aver lasciato gli uffici l’uomo si dirigeva presso il panificio della moglie, danneggiando una vetrata della porta di ingresso; contestualmente la chiamava al telefono profferendo minacce nei suoi confronti, proprio nel momento in cui questa si trovava presso gli uffici della Questura per formalizzare un ulteriore denuncia contro il marito.

L’uomo è stato pertanto bloccato in via Zia Lisa e arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento aggravato.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione