29 Maggio 2021

Calcio Catania: la Guardia di Finanza a Torre del Grifo

Calcio Catania: la Guardia di Finanza a Torre del Grifo

Da indiscrezioni giunte alla nostra redazione, uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania si sono presentati, oggi pomeriggio, a Torre del Grifo, sede del Calcio Catania, per verificare i dati del personale dipendente.

Asec Trade S.r.l.

Non c’è nessuna conferma ufficiale, ma secondo indiscrezioni giunte alla nostra redazione nel pomeriggio di oggi militari della Guardia di finanza si sarebbero presentati nella sede del Calcio Catania a Torre del Grifo per acquisire documenti contabili. In particolare vi è stata un’ispezione per verificare i dati del personale dipendente.

Non sarebbe la prima volta che l’attività amministrativa del club calcistico viene sottoposta a verifiche investigative, soprattutto alla luce degli ultimi provvedimenti di sequestri preventivi per il mancato pagamento dell’iva e del contenzioso in atto tra l’attuale proprietà del Catania e l’ex amministratore delegato Pietro lo Monaco. Proprio nei giorni scorsi è stata assicurata l’iscrizione della squadra al prosismo torneo di Serie C, ma è attesa anche in queste ore la ricapitalizzazione del capitale sociale.

 

Notizia in aggiornamento

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione