10 Maggio 2021

Gelsomino sulla scelta di Pogliese di chiudere bar e ristoranti nel weekend

Gelsomino sulla scelta di Pogliese di chiudere bar e ristoranti nel weekend

Il consigliere comunale e capogruppo di Italia Viva Giuseppe Gelsomino commenta la scelta del sindaco Pogliese di lasciare aperti gli esercizi commerciali delle vie e piazze soggette al divieto di stazionamento a discapito di bar e ristoranti.

Asec Trade S.r.l.

Il consigliere comunale e capogruppo di Italia Viva Giuseppe Gelsomino commenta l’inadeguatezza della scelta compiuta dal sindaco Salvo Pogliese per il weekend passato, ovvero quella di non consentire a bar e ristoranti, categoria tra le più colpite dalla pandemia, il regolare svolgimento dell’attività lavorativa, lasciando però aperti gli esercizi commerciali delle zone soggette a divieto di stazionamento.

Giuseppe Gelsomino: Capogruppo Italia Viva al Consiglio comunale di Catania

<< Come sempre, le scelte del sindaco risultano inadeguate – dichiara il consigliere Gelsomino alla Redazione di Free Press OnlineLa chiusura dei locali di via Gemmellaro, ad esempio, è risultata inutile e penalizzante per le attività. Gli assembramenti si sono verificati lo stesso e gli esercizi del quartiere, i cosiddetti “bangladini”, vendevano alcolici senza problemi. Tutto ciò mentre la Polizia Municipale, con una sola pattuglia, veniva quasi derisa dai ragazzi che riempivano le strade della via e di quelle limitrofe >>.

Ultimo aggiornamento

Anna Rapisarda

Anna Rapisarda