07 Maggio 2021

Marco Tanasi nominato Responsabile Regionale del Dipartimento Sicurezza della Lega in Sicilia

Marco Tanasi nominato Responsabile Regionale del Dipartimento Sicurezza della Lega in Sicilia

Marco Tanasi nominato Responsabile Regionale del Dipartimento Sicurezza della Lega in Sicilia. Tanasi, catanese, è da anni impegnato sul fronte della sicurezza e difesa del cittadino, ricoprendo anche il ruolo di direttore presso l’Organizzazione Italiana Safety & Security, è stato inoltre uno dei fondatori dell’associazione Lega Difesa del Cittadino.  Fratello di Francesco Tanasi segretario nazionale del Codacons.

Tanasi commenta: ” Ringrazio il segretario regionale On. Nino Minardo per la nomina, un attestato di fiducia che cercherò di onorare subito con iniziative concrete.
La sicurezza – continua Tanasi – è un bene primario imprescindibile che va tutelato e difeso nell’interesse del cittadino e della comunità
Nei prossimi giorni sottoporrò delle iniziative all’ attenzione del responsabile del dipartimento nazionale sicurezza della Lega On. Nicola Molteni, sottosegretario al Ministero dell’ Interno.
Il dipartimento, inoltre, si avvarrà per la consulenza di un esperto del settore sicurezza, il Dott. Marcello Rodano. – conclude Tanasi

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione