20 Aprile 2021

Fast Confsal su rinnovo segreteria regionale SLM

Fast Confsal su rinnovo segreteria regionale SLM

Fast Confsal Sicilia, rinnovata la segreteria regionale SLM (sindacato dei lavoratori della mobilità).

Asec Trade S.r.l.

Giorno 16 aprile 2021 è stata rinnovata la nuova segreteria del sindacato lavoratori della mobilità (SLM) che accorpa le categorie dei ferrovieri del trasporto pubblico locale e degli appalti ferroviari.

Il direttivo regionale del sindacato lavoratori della mobilità SLM ha confermato alla guida della segreteria Totò Genovese (RFI). I componenti della segreteria sono: Giuseppe Cottone (Circumetnea); Filippo Lo Brutto (Azienda Siciliana Trasporti S.p.A.); Giuseppe Belmonte (RFI); Giuseppe Stagno (LAV.APP.); Dorotea Guida (RFI) ; Viviana Marchetti (RFI).

Soddisfazione e apprezzamento  da parte del segretario generale di Fast Confsal Sicilia, Govanni Lo Schiavo, per l’ attività sindacale svolta e per l’impegno profuso dalla precedente segreteria a tutela dei lavoratori e per gli obiettivi raggiunti in termini di rappresentatività’ dell’intera organizzazione.

<< Sono certo che la rinnovata segreteria regionale SLM, com’è giusto che sia – afferma Lo Schiavo – oggi più che mai, data la grave situazione d’incertezza venutasi a determinare a causa dell’emergenza sanitaria, saprà garantire i livelli occupazionali, nonché i lavoratori che operano nel settore della mobilità, con dedizione, competenza e correttezza >>.

<< Un particolare ringraziamento – aggiunge Lo Schiavo – va rivolto a Giovanni Speciale, volto storico del sindacato, che con scrupolo ha saputo coadiuvare i lavori della  riunione >>.

Ultimo aggiornamento

Anna Rapisarda

Anna Rapisarda