17 Febbraio 2021

Ternana Catania: zitti tutti! Comanda Lucarelli

Ternana Catania: zitti tutti! Comanda Lucarelli

La Ternana di Lucarelli travolge il Catania nel big match del Libero liberati. Per gli etnei a segno Sarao, che risponde al pokerissimo dei padroni di casa.

Gol lampo dei padroni di casa e per il Catania di Raffaele è notte fonda. Lucarelli e i suoi non hanno avuto difficoltà a gestire fin dai primi istanti di gioco la gara. Gli etnei, sfortunati in qualche situazione, mostrano una grande forma al Libero Liberati. Il Catania gioca nei fatti bene, sfoderando un buon calcio e trame offensive interessanti. Nel complesso nulla da ridire ai rossazzurri che pagano, forse oltremodo, l’inferiorità tecnica nei confronti degli avversari. Sarao, con il Catania sotto di due reti, illude con il suo gol i tifosi etnei che speravano in un ennesimo recupero.

Nel prossimo turno la Ternana sfida il Foggia, mentre il Catania dovrà vedersela con il Bari al Massimino e cercare di riscattare l’odierna pesante sconfitta.

Ternana Catania

Formazioni iniziali

Ternana: Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella, Partiilo, Paghera, Salzano, Furlan, Falletti, Vantaggiato.

Catania: Confente, Silvestri Giosa, Tonucci, Calapai, Welbeck, Dall’Oglio, Zanchi, Manneh, Sarao, Golfo

 

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.