15 Febbraio 2021

Piazza Santa Maria del Gesù, Buglio: “Sistemate la fontana”

Piazza Santa Maria del Gesù, Buglio: “Sistemate la fontana”

Il consigliere forzista del I Municipio Giuseppe Buglio interviene sullo stato di piazza Santa Maria del Gesù: “Basterebbe veramente poco per rivalutarla al meglio cominciando dal sistemare la fontana”.

Una piazza bellissima nel cuore di Catania, immersa nel verde potrebbe diventare un vero fiore all’occhiello della città. Questo in sintesi il pensiero del consigliere di Forza Italia al I Municipio Giuseppe Buglio che a freepressonline esterna il suo pensiero sullo stato di piazza Santa Maria del Gesù.

Continua dopo la foto

Operatori della Multi servizi puliscono la fontana di piazza Santa Maria del Gesù

“Abbiamo presentato diverse mozioni – riferisce Buglio – .Credo che sulla piazza si possa fare di più con poco e avere un risultato strabiliante. Dapprima vi era un clochard che lasciava di tutto nelle aiuole, ora serve continuare nella valorizzazione di questa bellissima piazza che per altro rappresenta anche un polmone verde della città. Mancano i giochi d’acqua della fontana al centro della piazza. Il sistema infatti non funziona a dovere. Quindi è necessario fare un opera di manutenzione all’impianto. Non basta che gli addetti della Multiservizi puliscano la fontana, serve un intervento più sostanziale”.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.