19 Gennaio 2021

Pogliese allo Stadio. Diventerà Bellissima: “Dispiaciuti per le polemiche”

“Leggiamo con immenso dispiacere un comunicato fatto dai consiglieri di
opposizione nei confronti del sindaco Pogliese”. A dirlo il gruppo consiliare Diventerà Bellissima al Comune di Catania.

 

Il gruppo consiliare di Diventerà Bellissima la Comune di Catania attraverso un comunicato sostiene il sindaco Salvo Pogliese al centro di una polemica per la sua presenza allo stadio per la partita Catania-Foggia.

“In un momento storico così delicato come questo, consigliamo ai colleghi di opposizione di lavorare in sinergia per il bene della città, non solo dentro l’aula.
La politica,con la P maiuscola non può e non deve perdere tempo portando avanti sterili polemiche che hanno come unico obbiettivo l’alimentare odio verso la classe politica cittadina.Richiamiamo pertanto i colleghi a meditare e pensare ai sacrifici che sta facendo questa amministrazione, che combatte tutti i giorni con i danni creati dal passato.È sotto gli occhi di tutti il lavoro portato avanti dal primo cittadino che col suo rientro ha accelerato in maniera fondamentale alcune questioni avendo il coraggio di mettersi in gioco ed adoperarsi in prima persona per la risoluzione dei problemi della nostra città.Il Calcio Catania ne è un esempio. Infine facciamo notare ai colleghi che bisogna prendere atto di un aspetto e cioè che il sindaco Pogliese ama la città e la città ama il sindaco Pogliese”.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione