06 Novembre 2020

Catania, San Francesco La Rena avrà l’acqua potabile

Catania, San Francesco La Rena avrà l’acqua potabile

Attraverso la realizzazione di una conduttura, chiesta dal presidente della quinta commissione permanente Angelo Scuderi, gli abitanti del quartiere San Francesco La Rena avranno l’acqua potabile.

La realizzazione dell’opera è stata chiesta dal presidente della Quinta commissioni consiliare permanente Angelo Scuderi. Giorno 5 ottobre un rappresentante del comitato civico di San Francesco La Rena è stato sentito durante la seduta della quinta commissione. Qui ha esposto il grave disagio dei residenti e ha portato a discutere sull’urgenza della realizzazione di una condotta idrica per il trasporto di acqua potabile fino alle abitazioni del quartiere periferico che risentono di gravi problemi di approvvigionamento.

Angelo Scuderi, presidente quinta commissione consiliare permanente

Al termine della votazione del piano triennale delle opere pubbliche 2020/2022, il presidente della quinta commissione consiliare permanente Angelo Scuderi ha presentato un ordine del giorno per chiedere l’inserimento di tale opera attraverso la rimodulazione dei fondi del Piano Triennale appena approvato. Favorevolmente hanno votato tutti i 17 consiglieri presenti.

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.