06 Ottobre 2020

Catania, positivo Covid al San Giovanni Bosco. Classe in quarantena

Catania, positivo Covid al San Giovanni Bosco. Classe in quarantena

All’Istituto San Giovanni Bosco è stato registrato un alunno positivo al Covid. Buglio: “Manteniamo la calma. Importante è seguire le regole di sicurezza e igiene”.

Asec Trade S.r.l.

A dare la notizia il preside dell’istituto Valeria Pappalardo: “Si comunica che presso l’istituto San Giovanni Bosco di Catania, si è rilevata la presenza di un alunno positivo. Si è già attuato il protocollo previsto con quarantena degli allievi della classe e relativa sorveglianza sanitaria da parte dell’Asp. La ditta Pubbliservizi ha attuato la sanificazione del plesso di via Leotta”.

Come rappresentante dei genitori, il vicepresidente d’istituto nonché consigliere del I Municipio Giuseppe Buglio dichiara: “Tutti i genitori, il personale sono invitati a mantenere la massima calma e a procedere così come verrà indicato dai medici dell’ASP. Il panico non giova a nessuno specie nella consapevolezza che dovremo imparare a convivere con il COVID ancora per lungo tempo. Ribadisco l’importanza del seguire le regole di sicurezza e igiene, di indossare le mascherine ed evitare assolutamente gli assembramenti”.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione