24 Settembre 2020

Agrigento, venticinque espositori tra pittori e scultori provenienti da tutta Italia

Agrigento, venticinque espositori tra pittori e scultori provenienti da tutta Italia

Si tratta di una delle mostre organizzate dal direttore artistico Francesco Anastasi che avrà luogo a piazzale Caos ad Agrigento giorno 25 settembre all’interno del “parco letterario Luigi Pirandello”.

Asec Trade S.r.l.

L’artista Anastasi, conosciuto per la sua fama internazionale e per aver dipinto la tela più grande d’Europa che raffigura il quartiere “Vuccirìa” di Palermo ieri oggi e domani, ci accompagnerà durante questo tour alla scoperta delle meravigliose opere d’arte che faranno da cornice a questa location unica nel suo genere dove arte e cultura possono intrecciarsi formando uno spettacolo entusiasmante.
Tra gli espositori, reduce dalla Biennale2019 di Venezia, dalla mostra internazionale “Fabbrica del vapore” di Milano e dall’Ottagono di Santa Caterina a Cefalù, ricordiamo Patrizia Prado che durante il periodo di lockdown ha avuto modo di sperimentare nuovi percorsi artistici.

Continua dopo la foto

l’artista Patrizia Prado

Questa location, casa natale di Luigi Pirandello, sarà il luogo ideale per poter esprimere il proprio mondo interiore con i colori, la pittura e la scultura che da sempre l’arte rappresenta.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione