16 Settembre 2020

Nasce il primo circolo catanese targato “Italexit con Paragone”

Nasce il primo circolo catanese targato “Italexit con Paragone”

Si è tenuto ieri pomeriggio il battesimo del primo circolo di Italexit con Paragone, presso il pub Mr. Hyde di via Santa Filomena.

Asec Trade S.r.l.

Logo di “Italexit con Paragone”

Un primo incontro a cui sono accorsi i militanti per eleggere il direttivo cittadino, formato da tre coordinatori:

Santo Musumeci, che rappresenta il profilo prettamente politico ed è stato il pioniere di questo progetto a cui, invero, lavora incessantemente da diversi mesi. Con coraggio e in barba alle numerose critiche di alcuni incalliti “attivisti” del M5S locale.

Il secondo coordinatore eletto è il prof. Luigi Rigano, che nel suo intervento ha sottolineato l’importanza della detenzione e custodia della propria identità, nonché di un necessario cambiamento culturale, propedeutico alla lavorazione di qualsiasi progetto politico valido e sincero.

Anche l’elezione di Michela Cristaldi come terzo coordinatore, ha messo d’accordo tutti i militanti intervenuti. Lei, come terza ma non ultima figura per importanza, rappresenta i giovani e le donne, motore del nuovo soggetto politico appena sorto.

Ultimo aggiornamento

Mari Cortese

Mari Cortese

Mari Cortese docente, redattrice e content creator per i social. Appassionata di enogastronomia, tradizioni e arti visive.