24 Agosto 2020

Strisce Blu zona piazza Riccò, Forza Italia chiede sconti tariffe

Strisce Blu zona piazza Riccò, Forza Italia chiede sconti tariffe

La mozione presentata al I Municipio dai consiglieri di Forza Italia Giuseppe Buglio e Angelo Marchese, è stata approvata all’unanimità.

Asec Trade S.r.l.

Dopo la chiusura degli ospedali Santo Bambino, Vittorio Emanuele e Santa Marta, gli stalli in piazza Annibale Riccò e vie limitrofe non sono più utilizzati se non da universitari e docenti e alunni del liceo classico Spedalieri. Per questo motivo i consiglieri di Forza Italia al I Municipio Giuseppe Buglio e Angelo Marchese hanno presentato una mozione al fine di ottenere una scontistica sul prezzo per gli stalli presenti in zona, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento “ridotto” per il personale docente e studenti sia della vicina Università che del Liceo.

Contestualmente è stata richiesta l’istallazione di un’apposita segnaletica che riservi all’utenza sopra specificata degli stalli.

Buglio commentando la notizia a freepressonline si augura che: “La mozione venga accolta favorevolmente dagli uffici preposti e dall’Amministrazione centrale in modo da dare un sostegno a gli studenti e i docenti che all’inizio delle attività scolastiche si troveranno a dover risolvere parecchi problemi. Sarebbe un segnale di vicinanza anche per i lavoratori che potranno usufruire, così come i residenti di prezzi calmierati”.

A sinistra Giuseppe Buglio, a destra Angelo Marchese

 

Ultimo aggiornamento

Salvo Giuffrida

Salvo Giuffrida

Salvatore Giuffrida (OdG Sicilia N^ 171391). Classe 1970 giornalista (ex chimico). Il mio motto: “Seguire ma mai inseguire”.