17 Ottobre 2019

Furto all’Aeroporto di Catania: dipendente ruba 1000 euro ad un passeggero

La cronaca locale ci riporta la notizia di un furto all’Aeroporto Fontanarossa di Catania. Qui un dipendente ha rubato €1000 ad un passeggero ed è stato prontamente denunciato.

Asec Trade S.r.l.

Furto all’Aeroporto di Catania

La vittima del furto è un passeggero che, presso l’aeroporto di Catania, stava prendendo un volo per Ginevra e il tutto si è svolto durante i controlli di sicurezza che si effettuano prima dell’imbarco. Dopo aver segnalato la scomparsa del suo portafoglio contenente €1000, l’uomo ha tempestivamente denunciato agli uffici della Polizia di Frontiera l’accaduto.

Continua dopo la foto

Violenza sessuale centro massaggi como polizia

Dipendente incastrato dalle telecamere

Gli agenti hanno avviato le indagini e le telecamere di videosorveglianza hanno permesso di individuare l’autore del reato. Si tratta di un dipendente aeroportuale di 52 anni. Proprio lui è stato denunciato in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.

Il responsabile continuava a negare di aver posto in essere la condotta illecita, è stato intimato la restituzione della refurtiva. Dopo la perquisizione personale, ha confessato e al passeggero sono stati attribuiti i suoi legittimi contanti.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione