13 Settembre 2019
Palermo, amministratore di condominio aggredito: ladri in fuga con 3mila euro
La cronaca locale ci riporta la notizia di un amministratore di condominio che è stato aggredito da alcuni malfattori perché ha cercato di ostacolare una rapina in atto nel suo studio. Nonostante l’intervento dell’uomo, i ladri sono riusciti nel loro intento.
Amministratore di condominio aggredito
L’episodio in questione è avvenuto nello studio di un amministratore di condominio sito in Via Salgari a Palermo. Due ladri l’hanno dapprima minacciato con un coltello per farsi dare tutti.i soldi nel suo portafoglio, circa 500 euro, poi si sono scagliati contro di lui dandogli dei colpi di casco.in testa per convincerlo a consegnare tutto ciò che era presente in studio.
Continua dopo la foto
Uomo trasportato in ospedale, bottino 3mila euro
I ladri sono riusciti a scappare con un bottino di circa 3mila euro.sottratto indebitamente e l’amministratore, stordito dopo aver ricevuto i colpi, è stato trasportato in ambulanza al presidio ospedaliero per ricevere tutte le opportune cure.
L’uomo ha avvertito la Polizia che, prontamente, ha iniziato le indagini sul caso. Gli agenti stanno visionando anche le immagini estrapolate dalle telecamere di videosorveglianza per individuare i responsabili dell’aggressione con annessa rapina.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.