06 Settembre 2019
Agrigento, scovato arsenale a casa di un pensionato: arresti domiciliari per l’uomo
La cronaca locale ci riporta la notizia di un arsenale che è stato scovato a casa di un pensionato in provincia di Agrigento. L’uomo è stato posto agli arresti domiciliari e le armi sono state sequestrate dai Carabinieri.
Scovato arsenale a casa di un pensionato
I Carabinieri di Camastra e Naro, in provincia di Agrigento, nel corso di alcuni controlli di routine, hanno scovato a casa di un pensionato di 67 anni, un vero e proprio arsenale così composto:
- un fucile calibro 12 (rubato 35 anni fa);
- circa 100 cartucce;
- una pistola a salve;
- sei coltelli a serramanico.
L’abitazione è situata in Contrada Petrusa e il pensionato è originario di Palma di Montechiaro, sempre in provincia di Agrigento. La perquisizione è iniziata a seguito di alcuni movimenti sospetti che hanno messo sull’attenti i militari, portandoli ad avviare subito le indagini. Nel momento in cui si sono recati all’interno della casa del pensionato, il sospetto si è tramutato in realtà.
Continua dopo la foto
Pensionato agli arresti domiciliari
Alla vista dei militari, il pensionato non ha dichiarato nulla per quanto riguarda il ritrovamento dell’arsenale in casa. I militari hanno arrestato l’uomo e l’accusa è quella di detenzione illegale di armi e munizioni oltre che di ricettazione. Allo stato attuale, è stato posto agli arresti domiciliari.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.