21 Agosto 2019

Catania, incidente stradale in tangenziale: coinvolti due mezzi, traffico in tilt

Catania, incidente stradale in tangenziale: coinvolti due mezzi, traffico in tilt

La cronaca locale ci riporta la notizia di un incidente stradale avvenuto in tangenziale a Catania. Lo scontro ha visto coinvolti due mezzi e il traffico è andato in tilt. Per fortuna, nessun ferito.

Incidente stradale in tangenziale

Verso le 17.15 circa del 20 agosto sulla tangenziale di Catania due veicoli, una Nissan Juke e un furgoncino, hanno urtato tra loro all’altezza del noto centro commerciale Centro Sicilia, che si trova vicino all’uscita San Giorgio, quartiere periferico del capoluogo etneo, in direzione Messina.

Nello specifico, l’incidente stradale è avvenuto al chilometro 12,900 della statale. Nessuna delle persone coinvolte, fortunatamente, ha subito danni e/o riportato ferite. Si indaga, comunque, sulle dinamiche dell’incidente per accertare eventuali responsabilità.

Continua dopo la foto

centro sicilia centro commerciale

Fonte Foto: tripadvisor.it – In foto, centro commerciale Centro Sicilia di Catania.

Traffico in tilt, lunghe code di veicoli

Il traffico è andato letteralmente in tilt con lunghe code fino alla Zona industriale Nord di Catania per un verso e fino a Misterbianco per un altro verso. Sul posto, per effettuare i rilievi sul caso e per regolarizzare il traffico, sono giunte diverse squadre Anas e le Forze dell’Ordine.

Inizialmente, tutte le auto che transitavano da lì sono state obbligate a percorrere la sola corsia di emergenza. Dopo la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente stradale e dopo aver prestato le opportune verifiche anche per capire la dinamica dell’incidente, la circolazione è ripresa regolarmente.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione