19 Agosto 2019

Donna ritrovata morta a Salemi al vaglio varie ipotesi: suicidio o omicidio stradale?

Donna ritrovata morta a Salemi al vaglio varie ipotesi: suicidio o omicidio stradale?

Sono ore di angoscia nella città di Salemi dove Fara Piazza è stata ritrovata senza vita alle prime luci dell’alba del 17 agosto 2019. In un primo momento si credeva potesse essersi tolta la vita, ma a quanto pare non è così. Al vaglio degli inquirenti anche l’ipotesi di omicidio stradale.

Donna ritrovata morta a Salemi

A diffondere la notizia nel corso delle ultime ore è stata la redazione di NewSicilia, la quale ha raccontato il ritrovamento di una donna morta a Salemi, in provincia di Trapani.

Asec Trade S.r.l.

La donna in questione è Fara Piazza di 72 anni, il cui cadavere si trovava in prossimità della sua abitazione al momento della drammatica scoperta.

Ipotesi al vaglio: suicidio o omicidio stradale?

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, in un primo momento, dato anche il ritrovamento della salma della donna nei pressi dell’abitazione, si è ipotizzato che questa potesse essersi tolta la vita. La cosa è stata smentita subito dopo quando, gli esami fatti sul corpo di Fara Piazza, hanno smentito il suicidio aprendo dunque un nuovo scenario, ovvero quello dell’ipotesi di omicidio stradale.

Al fine di far luce sull’accaduto e svelare l’arcano, ad effettuare le indagini sono i militari dell’arma dei carabinieri di Salemi, i quali stanno espletando le dovute indagini nella zona, esaminando anche le videocamere di sorveglianza al fine di risalire così al presunto responsabile.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione