10 Agosto 2019
Caltanissetta, marito violento davanti la figlia contro la moglie: denunciato
La cronaca locale ci consegna l’ennesima notizia di un marito violento contro la moglie. I vari episodi, tra le altre cose, si consumavano davanti la figlia minorenne. L’uomo è stato così prontamente denunciato.
Marito violento davanti la figlia
Protagonisti di questa pagina di cronaca locale sono una coppia e una figlia minorenne. Dagli accertamenti condotti dalla Polizia a seguito della denuncia della moglie, pare che il marito fosse piuttosto violento e tra i due il rapporto fosse di tipo conflittuale.
Diverse volte l’uomo avrebbe insultato, minacciato di morte la donna e il tutto si svolgeva sotto gli occhi della minorenne, ancora piccola per la visione di certi scenari familiari.
Continua dopo la foto
Denunciato l’uomo per maltrattamenti in famiglia
La moglie ha trovato la forza di denunciare il marito e la Polizia di Stato di Caltanissetta, Sezione Volanti, è intervenuta sul caso. Nello specifico, l’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, si è recato all’interno dell’abitazione della famiglia, dopo una segnalazione ricevuta in cui si diceva che c’era in corso una lite.
Una volta giunti lì, gli agenti hanno fatto i conti con un marito violento che era intento a minacciare e insultare la moglie. Successivamente, l’uomo ha provato ad aggredire la donna, ma il tempestivo intervento della Polizia è stato salvifico. L’uomo è stato allontanato d’urgenza dalla casa ed è stato deferito all’Autorità Giudiziaria. L’accusa è quella di maltrattamenti in famiglia.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.