08 Agosto 2019

Caltanissetta: rimane infilzato nella lancia di un cancello mentre cerca di fuggire da un incendio

Sono ancora da chiarire le dinamiche di quanto accaduto in provincia di Caltanissetta, dove un uomo rimane infilzato nella lancia di un cancello mentre cerca di fuggire da un incendio.

Asec Trade S.r.l.

Caltanissetta, sfiorata la tragedia

Il protagonista di questa storia è un ragazzo di 26 anni che ha visto la sua vita messa seriamente in pericolo. Il ragazzo in questione stava cercando di fuggire da un incendio divampato in casa, causato da un corto circuito, ma quello che è successo dopo ha sconvolto davvero tutti.

Proprio quando il ventiseienne stava cercando di scappare dall’incendio ecco che la sua folle corsa si è trasformato nel tentativo di ‘scappare’ anche da un pitbull che aveva comincia a rincorrerlo.

Ventiseienne infilzato nella lancia di un cancello

Il tentativo del ragazzo di mettersi in salvo però è stato vano. Nel momento in cui ha cercato di scavalcare il cancello dell’abitazione dove si trovava, il cane ha azzannato la sua gamba facendo sì che perdesse l’equilibrio e che il suo braccio rimanesse infilzato nella lancia del cancello che stava tentando di scavalcare.

Sul luogo sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco, chiamati dai vicini di casa attirati dalle urla del giovane. Questi hanno dovuto tagliare un pezzo di ferro per non aggravare la situazione, per poi trasportarlo in ospedale dove i chirurghi vascolari insieme agli ortopedici stanno eseguendo un delicato intervento chirurgico.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione