01 Agosto 2019

Incidente stradale nel messinese, morto il poliziotto Salvatore D’Anna

Nuova tragedia in Sicilia, il poliziotto Salvatore D’Anna è morto in un incidente stradale nel messinese mentre si trovava in sella alla sua moto.

Incidenti stradali in Sicilia

Si allunga sempre di più la lista delle vittime sulla strada in Sicilia. Nel corso di queste ultime settimane sono state innumerevoli le stragi che si sono verificate, tra queste le due che hanno creato una vera e propria bufera mediatica. Stiamo parlando della morte dei due cugini Simone e Alessio, travolti e uccisi a Vittoria; i due fratelli Francesco e Antonio vittima di un incidente stradale autonomo fatto dal padre che si trovava alla guida mentre realizzava una diretta sul web.

Alla lunga lista, oggi, si aggiunge anche il decesso di Salvatore D’Anna, morto mentre si trovava alla guida della sua moto nei pressi di Villafranca Tirrena, in provincia di Messina.

Morto il poliziotto Salvatore D’Anna

Sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri le dinamiche dell’incidente che hanno causato la morte dell’agente di polizia Salvatore D’Anna, il quale prestava servizio al reparto mobile di Reggio Calabria. Il tutto si è verificato intorno alle 2:00 di questa notte quando l’agente avrebbe perso il controllo del proprio mezzo finendo fuori strada e schiantandosi contro un muro.
L’uomo è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che l’hanno trasportato poi al Pronto Soccorso del Policlinico di Messina, dove si è poi spento a causa delle ferite riportate.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook e Twitter o iscriviti al nostro canale Telegram!

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione