31 Luglio 2019

Catania, furto all’Aeroporto Fontanarossa: individuato l’autore del reato

La cronaca locale ci consegna la notizia di un furto avvenuto all’Aeroporto Fontanarossa di Catania lo scorso 22 luglio. Dopo un’attenta indagine da parte della Polizia, l’autore del reato è stato individuato e denunciato.

Furto all’Aeroporto Fontanarossa

Era il 22 luglio quando una passeggera, pronta per partire per Milano, ha denunciato il furto di un pc portatile. Il reato si è verificato presso la sala d’imbarchi dell’Aeroporto Fontanarossa di Catania durante l’attesa prima dell’annuncio del volo.

La Polizia Frontiera di Catania, quindi, ha iniziato le indagini sul caso e ha preso visione dei filmati ripresi dalla telecamere di videosorveglianza per tentare di individuare l’autore del reato.

Individuato l’autore e denunciato per furto aggravato

A seguito dell’attenta e precisa attività degli agenti effettuata tramite confronto tra immagini, video e registrazioni delle carte di imbarco al Gate, prenotazione dei biglietti aerei e riscontro documentale, la Polizia è riuscita a individuare con certezza l’autore del furto aggravato, un ragazzo di 22 anni.

Dopo aver rubato il pc, quest’ultimo si è imbarcato sull’aereo della Compagnia Eurowings EW-817 in un volo verso l’estero. La Polizia ha denunciato prontamente il giovane e continuano le indagini per recuperare l’oggetto illegittimamente sottratto alla donna.

Continua dopo la foto

furto aeroporto catania

Fonte Foto: catania.livesicilia.it

Un altro caso di furto aggravato

Sempre all’Aeroporto di Catania, un altro soggetto è stato deferito in stato di libertà per il furto aggravato di quattro stecche di sigarette. I fatti risalgono al 25 giugno scorso quando, il responsabile del reato, ha sottratto illegittimamente l’oggetto del valore complessivo di €166.000 da un negozio all’interno dell’Aeroporto.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione