30 Luglio 2019

Messina, minaccia i genitori per comprare la droga: arrestato uomo di 42 anni

La cronaca locale ci riporta la notizia di un uomo di 42 anni che minaccia i genitori e chiede loro dei soldi continuamente per comprare la droga, di cui è assolutamente dipendente. Al diniego, il quarantaduenne diventava estremamente violento. Allo stato attuale, è stato arrestato dalla Polizia di Messina.

Asec Trade S.r.l.

Minaccia i genitori per comprare la droga

Paura, tensione, agitazione e preoccupazione. Questi sono gli stati d’animo costanti di due genitori minacciati e picchiati continuamente dal figlio che chiedeva loro dei soldi per compare la droga.

Questa situazione ingestibile andava avanti per anni, ma i due non avevano mai trovato il coraggio né la volontà di denunciare, auspicando un inversione di marcia nel comportamento del figlio. Ad un certo punto, però, si è raggiunto l’apice della violenza e dello stato intimidatorio: il quarantaduenne era talmente dipendente e disperato che, per esempio, aveva cercato di vendere i mobili di casa per acquistare dosi di droga.

Continua dopo la foto

Fonte Foto: trapanioggi.it

Arrestato uomo di 42 anni

I due genitori, così, hanno chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine, stanchi ormai di subire soltanto. La Polizia di Messina ha arrestato l’uomo di 42 anni e ha eseguito la misura della custodia cautelare in carcere, su disposizione del Giudice per le indagini preliminari.

L’accusa è quella di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. C’è da dire che il soggetto in questione non è del tutto nuovo all’ambiente dato che era già detenuto per altri reati.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione