29 Luglio 2019

“Frantumi di calma apparente” di Clemente Cipresso presentato a Posada in Sardegna

Dopo il successo ottenuto a Catania, Clemente Cipresso presenta “Frantumi di calma apparente” in Sardegna, a Posada in provincia di Nuoro sostenuto sempre da Lega Ambiente.

Frantumi di calma apparente

Approda a Posada lo scrittore e giornalista casertano Clemente Cipresso. Un intenso  momento di partecipazione si è svolto domenica 28 Luglio al Comune di Posada (Nu) presso la Casa delle Dame in Piazza Eleonora D’Arborea per la presentazione di “Frantumi di calma apparente”, Effigi Editore.

continua dopo la foto

Il romanzo, nelle precedenti occasioni, ha suscitato un notevole interesse di critica e pubblico per la trama e i numerosi spunti di riflessione.Anche in questa occasione  ha commosso i presenti durante la lettura di alcuni stralci del libro da parte di Annamaria Molteni. L’evento ha avuto come relatore Cesare Agostini, responsabile  di Legambiente che ha sottolineato l’importanza delle attività’ svolte sul territorio  dal Campo Volontari di Posada e Cristina Dell’Orco, docente di lettere con esperienza in editoria.

continua dopo la foto

“Possibilità di conoscere e apprezzare una comunità”

Particolarmente importante la collaborazione con il Ceas di Posada, coordinato da Giovanna Melis e Veronica Cherchi. “Questo incontro mi ha dato la possibilità di conoscere e apprezzare una comunità che non conoscevo, accogliente e ricca di cultura” ha dichiarato Clemente Cipresso a conclusione della presentazione. Ancora un’occasione quindi di condivisione dei contenuti di un libro che continua a suscitare emozioni e momenti di riflessione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione