28 Luglio 2019

Catania, paninaro abusivo: utilizzava la rete elettrica pubblica, denunciato titolare

A Catania, al centro del mirino dei controlli da parte della Polizia di Stato, un paninaro abusivo che utilizzava la rete elettrica pubblica. L’intervento delle Forze dell’Ordine si inserisce nell’ambito dei controlli sul territorio volti a contrastare, in parte o del tutto, i reati contro il patrimonio.

Paninaro abusivo a Catania

L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, tramite il personale addetto, durante l’attività di controllo del territorio, ha individuato un paninaro abusivo a Catania, zona Nesima e precisamente in Pizza Eroi D’Ungheria. Il titolare, infatti, utilizzava illegittimamente la rete elettrica pubblica.

Gli agenti hanno notato un’anomalia dei cavi elettrici e hanno chiesto l’intervento di tecnici specializzati dell’Enel, che hanno confermato, dopo un’attenta verifica, il sospetto. I frigoriferi del paninaro, quindi, erano alimentati tramite un allacciamento abusivo. Il proprietario del camion dei panini, infatti, aveva collegato il cavo elettrico a una cabina di distribuzione, riuscendo a manomettere la calotta di protezione e usufruendo della rete elettrica pubblica.

Continua dopo la foto

paninaro a Catania abusivo

Fonte Foto: catania.liveuniversity.it
Immagine di repertorio.

Denunciato il titolare del paninaro

I controlli da parte della Polizia di Stato, volti a contrastare i reati contro il patrimonio, nonché qualsiasi forma di abusivismo e violazione di norme, si sono conclusi con la denuncia in stato di libertà a carico del titolare del paninaro di Catania. L’accusa è quella di furto aggravato di energia elettrica.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione