28 Luglio 2019

Agrigento, ubriaco senza patente fugge dalla Polizia: denunciato

Agrigento, ubriaco senza patente fugge dalla Polizia: denunciato

La cronaca locale ci consegna la notizia di un ragazzo ubriaco che guida senza patente e, in più, fugge dalla Polizia. Gli agenti, però, sono riusciti a fermarlo ed è scattata immediatamente la denuncia.

Ubriaco senza patente fugge dalla Polizia

Il protagonista di questa pagina di cronaca è un giovane di 26 anni originario di Licata ma residente a Naro, in provincia di Agrigento. Proprio lui, infatti, ha tentato di fuggire dalla Polizia ed era ubriaco e senza patente di guida, già revocatagli tempo addietro.

Gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo nel momento in cui si sono trovati davanti ad una BMW 320 con a bordo due soggetti ritenuti sospetti, verso le 2.30 di notte a San Leone. In Viale dei Giardini, dopo l’Alt della Polizia, l’auto si è fermata ma, poco dopo, il ragazzo di 26 anni che guidava è scappato. I poliziotti, così, lo hanno inseguito e sono riusciti a bloccarlo all’altezza della rotonda Giunone.

Continua dopo la foto

ubriaco alla guida agrigento

Fonte Foto: motori.ilmattino.it

Bloccato, denunciato e sanzionato

Il giovane era a bordo di una macchina senza assicurazione, non aveva la patente di guida e, nel portabagagli, portava con sé una mazza di 55 cm ben nascosta sotto un materassino. In più, secondo ulteriori accertamenti, era pure ubriaco.

Il ragazzo di 26 anni è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Agrigento con l’accusa di resistenza a Pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere. A questo si aggiunge la guida in stato di ebbrezza. Ancora, ha ricevuto una multa di circa €7000. L’automobile è stata posta sotto sequestro amministrativo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione