22 Luglio 2019
Incidente stradale ad Agrigento: torna dal mare in sella alla moto, cade e muore
Un nuovo incidente stradale si aggiunge alle stragi siciliane che si sono verificate nell’ultima settimana. Un uomo, ad Agrigento, è morto dopo esser caduto dalla moto mentre tornava a casa dal mare.
Stragi delle strade in Sicilia
Nel corso dell’ultima settimana sono state diverse le stragi verificatesi nelle strade siciliane, dalla morte dei cugini Alessio e Simone, a quella dei due fratelli Antonio e Francesco morti nei pressi di Alcamo durante un’incidente autonomo creato da padre che era in diretta Facebook e per finire Martina Aprile, travolta mentre cercava di buttare l’immondizia del ristorante nei pressi di Scicli dove lavorava.
Oggi però ecco che arriva una nuova tragica notizia che racconta la morte di un uomo di 52 anni nel’agrigentino.
Incidente stradale ad Agrigento: muore dopo esser caduto dalla modo
Il 21 luglio 2019 sera, Ignazio Mortellaro di 59 anni, è morto nell’ospedale Fratelli Parlapiano di Ribera dove era stato trasportato a seguito di un incidente stradale autonomo. Secondo quanto reso noto da La Sicilia, Ignazio Mortellaro, impiegato dell’ex Sogeir-Ato Ag1 Sciacca e assegnato a Quisquinambiente, ha perso il controllo della sua moto quando stava tornando a casa dopo aver trascorso una giornata al mare. L’uomo è così caduto, è morto a seguito delle conseguenze riportate. Le dinamiche dell’accaduto sarebbero già al vaglio degli inquirenti.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.