15 Luglio 2019
Pozzallo, trovato il cadavere del pregiudicato Lorenzo Trovato: non si avevano sue notizie da sette giorni
Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui a Pozzallo è stata trovato il cadavere di Lorenzo Trovato. Si tratta dell’uomo pregiudicato di 32 anno, originario di Scicli di cui non si avevano notizie da sette giorni.
Trovato il cadavere di Lorenzo Trovato
Secondo quanto reso noto dalla stampa loca, tra cui anche Meridionews, il cadavere di Lorenzo Trovato è stato rivenuto dopo sette giorni dalla sua scomparsa. Il ragazzo si era reso irreperibile, facendo perdere totalmente le sue tracce.
Lorenzo Trovato nei giorni scorsi aveva era uscito di casa, per poi non farvi più ritorno. Da quel momento in poi sono scattate le ricerche su tutto il territorio, temendo il peggio.
Cadavere trovato nei pressi di un ex colonia estiva
Il corpo di Lorenzo Trovato, scomparso sette giorni fa, è stato rinvenuti nei pressi di un ex colonia estiva. Il corpo era riverso a terra ma non sono ancora chiare le cause del decesso, le quali verranno chiarite dall’autopsia sul corpo. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella dell’overdose
Lorenzo Trovato era comunque noto alle forze dell’ordine nel 2008 era stato arrestato nell’ambito dell’operazione Mixer, la quale coinvolse altre 18 persone con l’accusa per spaccio di stupefacenti. Tra le persone arrestate in quell’occasione figura anche il nome di Carmelo Ferraro, l’uomo che ieri sera ha travolto e ucciso Martina Aprile nei pressi di Scicli.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.