13 Luglio 2019

Incidente stradale a Trapani: morti due fratelli di 13 e 9 anni. Il padre era al cellulare per una diretta Facebook

Incidente stradale a Trapani: morti due fratelli di 13 e 9 anni. Il padre era al cellulare per una diretta Facebook

Ancora stragi stradali in Sicilia. Dopo il drammatico fatto di Vittoria, ecco che un ragazzo di 13 anni è morto insieme al fratello di 9 anni. Guida in mano con il cellulare per fare una diretta Facebook.

Asec Trade S.r.l.

Incidente stradale a Trapani

Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia relativa alla morte di due fratelli, Francesco e Antonino Provenzano. I due bambini si trovano insieme sull’auto del padre Fabio quando si è verificata la tragedia mentre viaggiavano lungo l’autostrada A/29 nei pressi di Alcamo in provincia di Trapani.

Francesco è morto sul colpo, mentre il fratello di 9 anni è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale, in coma irreversibile per morire poco dopo anche lui.

Il padre era in diretta Facebook

Un incidente interamente documentato sui social, come spesso avveniva per i Fabio Provenzano abituato a realizzare delle dirette Facebook mentre si trovava alla guida. Non a caso, sul social, sono presenti diversi video che documentano i viaggi con amici e con gli stessi figli, morti a causa di questa insana abitudine.

Subito dopo l’impatto, avvenuto forse dopo che l’uomo ha perso il controllo, sono intervenuto nell’immediato la polizia stradale, il personale Anas, i vigili del fuoco insieme al personale del 118. Al loro arrivo però per Francesco di 13 anni non c’era nulla più nulla da fare.

Morto anche Antonino

Proprio nel corso degli ultimi minuti l’Ansa ha annunciato anche la morte del fratellino di 9 anni di Francesco, Antonino. Il bambino era stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni e, dopo il coma irreversibile, ne è stato confermato anche il decesso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione