07 Luglio 2019

Catania, rissa su autobus Amt: minaccia autista col coltello, denunciato uomo di 69 anni

Catania, rissa su autobus Amt: minaccia autista col coltello, denunciato uomo di 69 anni

La cronaca locale ci consegna la notizia di una rissa su un autobus della linea Amt. Un uomo di 69 anni, dopo aver litigato a bordo della vettura con un altro passeggero, ha minacciato con un coltello l’autista. A seguito di ciò, la Polizia lo ha denunciato.

Asec Trade S.r.l.

Rissa su autobus Amt

Terrore e paura a Catania su un autobus Amt intorno alle 13.00 di sabato 06 luglio 2019. Nei pressi di Corso Italia, storica via elegante del capoluogo etneo ricca di negozi, un uomo di 69 anni ha dato vita ad una vera e propria rissa a bordo della vettura dell’Azienda Municipale Trasporti. La lite sarebbe scoppiata, secondo quanto accertato dagli agenti, per futili motivi, e il sessantanovenne si sarebbe scagliato violentemente contro un altro passeggero che viaggiava sullo stesso mezzo.

Prontamente, l’autista è intervenuto per placare gli animi, ma è stato minacciato con un coltello di 16 centimetri. Non potendo fare altro, così, l’uomo minacciato ha fermato la corsa del bus e ha richiesto l’intervento della Polizia.

Continua dopo la foto

amt catania

Fonte Foto: genovatoday.it

L’intervento della Polizia

Le forze dell’ordine di Catania, avvertite dall’autista, sono arrivate sul posto e hanno bloccato tempestivamente l’uomo di 69 anni che si trovava ancora a bordo dell’autobus. Questi, tra le altre cose, non ha opposto resistenza. Gli agenti, che si sono occupati del caso, hanno denunciato in stato di libertà il malfattore con l’accusa di minaccia aggravata, interruzione di pubblico servizio e porto ingiustificato di coltello.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione