05 Luglio 2019

Palermo, truffa su fondi europei: 22 persone denunciate

Una nuova operazione è stata compiuta dalla Guardia di Finanza di Palermo, la quale ha permesso di denunciare 22 persone con l’accusa di truffa che sarebbe stata messa in atto su i fondi europei.

Asec Trade S.r.l.

Palermo, truffa sui fondi europei

La cosa della giornata di oggi il sito web dell’agenzia di stampa Ansa ha diffuso la notizia riguardante il complimento di una nuova operazione della Guardia di Finanza di Palermo ha permesso di denunciare 22 persone.

L’operazione denominata Vinegar è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Palermo riguarda la truffa messe in atto per l’ottenimento di finanziamenti europei che venivano concesse all’assessorato delle risorse agricole e alimentari della Regione Sicilia.

I dettagli dell’operazione

L’operazione svolta dalla guardia di finanza ha permesso di denunciare 22 persone non solo. I militari delle fiamme gialle hanno eseguito un provvedimento di sequestro emesso dal Gip su circa 450000 euro eseguita nei confronti del consorzio agrario di Palermo Scarl, nel suo rappresentante legale residente nel capoluogo siciliano e di altre società e persone fisiche coinvolte a vario titolo nella truffa.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione