03 Luglio 2019

Svuotato il Cara di Mineo, Matteo Salvini: “Martedì verrò per festeggiare”

Il Cara di Mineo è stato svuotato. Il giorno tanto atteso è arrivato portando con se una lunga serie di critiche e momenti di gioia. A rilasciare delle dichiarazioni in merito è il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Asec Trade S.r.l.

Svutato il Cara di Mineo

Le operazioni per svuotare il Cara di Mieno sono cominciate tempo fa e, ad oggi, più nessun ospite risulta essere dentro la struttura. Gli ultimi autobus con gli ospiti sono partiti stamattina. A commentare il tutto sono stati i rappresentati di Rete Antirazzista Catanese, (Per approfondire e leggere le loro dichiarazioni Clicca Qui).

continua dopo la foto

Cara castelnuovo Sant'egidio teme per Mineo

Matteo Salvini in visita al Cara di Mineo

A manifestare le sue perplessità in vista di questo giorno è stato anche il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, in occasione di una lunga intervista rilascia a noi di Free Press Online. (Per leggere le dichiarazioni Clicca Qui).

Adesso a esprimere il suo compiacimento è stato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini che, su Twitter, ha condiviso il seguente post: “Svuotato il #CaradiMineo, con il trasferimento di ieri degli ultimi 68 ospiti. Allontanati anche ventisette abusivi rintracciati con ispezioni mirate nella scorsa serata. Martedì prossimo sarò a Mineo per festeggiare l’ennesima promessa mantenuta“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione