25 Giugno 2019

Agrigento, scontro mortale tra ciclista e auto: muore un catanese

La cronaca locale ci riporta la notizia di uno scontro mortale tra un ciclista e un auto avvenuto sulla Strada Statale 626. Dall’impatto, infatti, proprio il ciclista, catanese di 51 anni, perde la vita.

Asec Trade S.r.l.

Scontro mortale tra ciclista e auto

Lungo la Strada Statale 626 è avvenuto un incidente che si è rivelato subito una tragedia. Proprio tra Licata e Ravanusa, una Audi si è scontrata con un ciclista. Il conducente della vettura, secondo le prime ricostruzioni dell’incidente, avrebbe tentato di sorpassare un camion procedendo con una manovra alquanto ”azzardata”. Questa, infatti, ha reso inevitabile lo scontro mortale con un ciclista che si trovava lateralmente alla strada, ignaro di tutto ciò.

La vittima dell’incidente

A perdere la vita nell’incidente mortale, che si è verificato in provincia di Agrigento sulla Strada Statale 626, è proprio il ciclista, originario di Adrano, in provincia di Catania, di 51 anni. Proprio lui, infatti, mentre stava pedalando, si è ritrovato l’auto addosso senza poter fare nulla per evitarla.

Sul posto, tempestivamente, è arrivata un’ambulanza che ha trasportato con l’elisoccorso la vittima presso l’Ospedale Sant’Elia di Caltanissetta, ma l’uomo non ce l’ha comunque fatta.

Continua dopo la foto

Le indagini sulla vicenda

Gli agenti del Commissariato di Licata si stanno occupando del caso e cercano di ricostruire perfettamente le dinamiche dell’incidente, per tentare di unire tutti i dettagli, ancora frammentari.

Noi di Free Press Online porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia del ciclista rimasto mortalmente coinvolto nello scontro mortale con l’auto in questione.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione