23 Giugno 2019

Kikò Nalli e Angela Lombrado: arriva la presentazione alle famiglie ma ecco che interviene Tina Cipollari?

I riflettori del mondo del gossip tornano ad accendersi su Kikò Nalli e Angela Lombardo. La coppia ha fatto il suo step in più con la presentazione alle famiglie ma ecco che, ancora una volta, decide di intervenire Tina Cipollari?

Asec Trade S.r.l.

Kikò Nalli e Angela Lombardo

La storia d’amore tra Kikò Nalli e Angela Lombardo procede davvero a gonfie vele, tanto che l’hairstylist ha deciso di fare quel piccolo passo in più che fa capire a tutti, fan compresi, che la relazione con la gieffina è davvero molto seria.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, infatti, hanno deciso di presentarsi alle rispettive famiglie l’uno dell’altra, anche se a rovinare il momento è stato il nuovo intervento di Tina Cipollari?

Tina ancora una volta tra Ambra e Kikò?

Come abbiamo appena spiegato, Kikò Nalli ha deciso di vivere la sua relazione con Ambra in pieno, non badando ai vari pettegolezzi. Non a caso anche Tina Cipollari non ha più rilasciato nessuna dichiarazione in merito alla nuova love story dell’ex marito, tanto che lo stesso Kikò ospite della trasmissione radiofonica Non succederà più di Giada Di Miceli ha dichiarato: “Tina non è assolutamente gelosa, lei ha una sua storia. Ognuno fa la propria vita“.

continua dopo la foto

Kikò Nalli ancora una volta contro Tina Cipollari

“Aveva combattuto fuori senza nemmeno se Kikò ci sarebbe stato”

L’intervista di Kikò si è successivamente concentrata su Ambra, la sua nuova fidanzata, sulla quale ha invece dichiarato: “Ambra è una persona con una testa bella, pulita, una testa quadrata. E poi al di là della testa ha un fisico… è strano, è raro trovare una donna così che bella con una testa così. Io l’ho trovata e spero che sia una cosa continuativa e anche lei ci crede. Io sono innamoratissimo“. In fine, Kikò Nalli conclude dicendo: “Quando ho visto che questa donna aveva combattuto fuori, senza sapere nemmeno se Kikò ci sarebbe stato una volta uscito, questa cosa mi ha dato una spinta in più e ho capito che davanti all’amore non c’è nessuno che ti può fermare e me l’ha fatta amare ancora di più. Ha il pelo sullo stomaco per poter affrontare una vita con me“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione