20 Giugno 2019

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme sui social: la reazione di Andrea Damante

La vita di sentimentale di Giulia De Lellis sta tenendo tutti con il fiato sospeso. L’influencer ha ufficializzato quasi la relazione con Andrea Iannone attraverso una foto pubblicata sui social, nello stesso identico modo in cui aveva presentato Irama come il suo fidanzato.

Asec Trade S.r.l.

Andrea Damante parla di Giulia De Lellis

Sono stati mesi molto intensi per Andrea Damante e Giulia De Lellis spesso protagonisti del gossip italiano. La coppia si sarebbe riavvicinata dopo la fine della relazione con Irama. Il fantomatico ritorno di fiamma non è mai stato confermato dalla coppia se non da Andrea Damante il quale ha messo di essere stato male per Giulia De Lellis ma mi aver comunque tentato tutto al fine di poter essere di nuovo una coppia.
Raggiunto da Tabloit sul nuovo flirt di Giulia De Lellis ha dichiarato: “Giulia e Andrea? Spero stiano bene“.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme sui social

Nel corso della giornata del 19 giugno 2019 Giulia De Lellis ha pubblicato una foto che confermerebbe la relazione con Andrea Iannone. I due non si vedono interamente insieme ma solo il braccio del motociclista che fa da cuscino a Giulia De Lellis, un’immagine già rivista quando l’influencer ha intrapreso la relazione con Irama.
Il dettaglio che non è passato inosservato riguarda la famiglia di Giulia De Lellis. Ricordiamo che il motociclista conosce già il fratello dell’influencer Giuseppe. adesso però sembrerebbe che la De Lellis abbia presentato Andrea Iannone anche alla sorella Veronica, così come confermato dal fatto il motociclista l’avrebbe così raggiunta in Sardegna dove questa si trova.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione