17 Giugno 2019

Unfollow Angela Nasti: “Tutto previsto, adesso il suo brand volerà”

Angela Nasti investita all’unfollow proprio come Sara Affi Fella, anche se lei non è ben felice di essere paragonata all’ex tronista. Ma, che le piaccia o no, le azioni simili messe in atto dalle due ragazze sono anche troppe.

Asec Trade S.r.l.

Ibiza nel cuore…

Sia Sara Affi Fella che Angela Nasti dopo la scelta fatta a Uomini e Donne hanno deciso di andare a Ibiza, la prima insieme alle amiche e la seconda invece insieme alla famiglia. Il ritorno dalle vacanze però non ha avito l’esito sperato per Alessio Campoli, e la storia d’amore finisce poco dopo esser nata.

Angela Nasti viene subito accusata di aver sfruttato il programma di Uomini e Donne solo per accrescere la sua fama ma, l’ex tronista, subito risponde: “Se avessi pensato a voler fare business avrei potuto tranquillamente pubblicare una foto con lui e prendere like facili, state sicuri che ne ho abbastanza di foto insieme!“. (Per approfondire Clicca Qui).

Unfollow Angela Nasti

Per Angela Nasti il weekend non è stato di certo semplice. La giovane influencer, sorella di Chiara Nasti, è stata duramente attaccata ma non ha temuto l’unfollow dato che i suoi seguaci sono leggermente aumentati dopo quanto accaduto. Ad attaccarla con l’accusa di aver fatto business è stato Mario Serpa, nonché ex corteggiatore gay ed ex fidanzato di Claudio Sona, su Instagram, come riportato da Fanpage, scrive: “Era tutto calcolato, il suo brand adesso può volare. Business #welcombackridicolandia“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione