17 Giugno 2019

Kikò Nalli ancora una volta contro Tina Cipollari, ecco il messaggio per la sorella dell’opinionista

Continuano i problemi per Kikò Nalli ancora una volta contro Tina Cipollari. L’hairstylist ha inviato un messaggio alla sorella dell’opinionista di Uomini e Donne, difendendo l’attuale fidanzata Ambra.

Asec Trade S.r.l.

Kikò Nalli e Ambra

Procede a gonfie vele la storia d’amore nata tra Kikò Nalli e Ambra. I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello 16, l’inizio di una relazione turbolenta dato che la professoressa aveva intrapreso una relazione prima del reality. Una volta fuori dal programma però ecco che la professoressa decide di lasciare la persona in questione, attendendo che Kikò Nalli concludesse la sua avventura al GF, difendendosi anche dai vari attacchi, compresi quelli di Tina Cippollari.

Kikò Nalli ancora una volta contro Tina Cipollari

A quanto pare ecco che Kikò Nalli si scaglia ancora una volta contro Tina Cipillari. Questa volta l’uomo decide anche di rispondere a un messaggio che la sorella dell’opinionista le avrebbe mandato, come reso noto da libertoquotidiano.net. In particolar modo Kikò Nalli ha dichiarato: “Sto leggendo tantissimi giornali che parlano di me e Ambra e questa cosa mi fa piacere. L’ho definita un po’ una favola moderna, una favola reale. Una sola cosa a me non piace: che qualcuno abbia dei dubbi“.
Kikò Nalli conclude dicendo: “Dubbi che, non vi preoccupate, vi toglierò molto presto con la pazienza, la sapienza, il mio modo di fare. Tranquilli, noi ci siamo e ci siamo per le persone che ci sostengono: viva Kikò e Ambra! Grazie a chi ha creduto e crede ancora in me e Ambra!“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione