15 Giugno 2019

Ragusa, episodi di violenza in un asilo: maestra accusata di maltrattamenti aggravati

Ragusa, episodi di violenza in un asilo: maestra accusata di maltrattamenti aggravati

La cronaca locale ci consegna un nuovo capitolo riguardante episodi di violenza consumata in un asilo e i cui protagonisti sono dei bambini di appena 3 anni e una maestra accusata di maltrattamenti aggravati ai danni di minori.

Asec Trade S.r.l.

Episodi di violenza in un asilo

Una maestra di un asilo nido di Ragusa è stata accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti di minori, dato che la violenza era praticata su alcuni bambini di età massima di 3 anni che si trovavano presso l’istituto scolastico in cui lavorava.

La denuncia di una mamma

I Carabinieri di Ragusa Ibla hanno avviato le indagini all’interno dell’asilo nido a seguito di una denuncia di una madre di una bambina, la quale quando si riferiva alla maestra in questione aggiungeva l’aggettivo “cattiva”. In più, la bambina in casa, a detta della madre, aveva dei comportamenti strani e sospetti.

I militari hanno iniziato la loro minuziosa attività di ricerca di informazioni più dettagliate e alcuni video intercettati.hanno confermato il sospetto di maltrattamenti nei confronti di minori.

Continua dopo la foto

maltrattamenti in un asilo

Fonte Foto: newsicilia.it
Episodi di violenza in un asilo a Ragusa, dove una maestra è stata accusata di maltrattamenti aggravati nei confronti di minori (3 bambini di età massima di 3 anni)

7 episodi più gravi nei confronti di 3 bambini

I Carabinieri di Ragusa Ibla hanno intercettato, dunque, come detto, anche tramite alcuni video, il comportamento riprovevole dell’insegnante. In particolare, il Giudice per le indagini preliminari, ha emesso l’ordinanza.di custodia cautelare nei confronti della maestra ritenuta responsabile degli episodi di violenza.commessi nei confronti di bambini molto piccoli.

Il Gip si riferisce, in particolare, a 7 episodi molto gravi successi a maggio scorso che vedrebbero come protagonista.la maestra che urlava, strattonava, schiaffeggiava tre bambini per farli stare buoni. Il tutto avveniva sotto gli occhi degli altri piccoli impauriti per l’atteggiamento violento dell’insegnante.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione