06 Giugno 2019

Giulia De Lellis di nuovo in love: chi è la nuova fiamma dell’influencer?

Il mondo del gossip ci consegna una notizia bollente: Dopo Andrea Damante e Irama, Giulia De Lellis è di nuovo in love. Quindi, adesso è ufficialmente tempo di novità… Di chi si tratterà?

Asec Trade S.r.l.

Ritorno di fiamma per Giulia De Lellis?

Molti fan avevano ipotizzato un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, dato che i due erano stati pizzicati insieme in diverse foto e nelle stesse location. Ma, sia l’influencer che il dj veronese avevano sempre smentito tutto.

Proprio la De Lellis aveva comunicato ai suoi milioni di follower su Instagram: “Ragazzi, non ci sono novità, quando ci saranno sarete i primi a saperlo“, proprio per mettere a tacere tutti i rumors. Adesso, quindi, sfuma anche l’idea di rivedere insieme Andrea e Giulia. Anche se le frecciatine tra loro continuano ad essere sempre frequenti (per saperne di più, Clicca Qui)…

…E Irama?

Anche con Irama non è andata molto bene. All’inizio della loro relazione, si vociferava anche una convivenza visto che i due erano apparsi, fin da subito, molto complici e intenti a fare davvero sul serio. Ma qualcosa è andato storto: incomprensioni, incompatibilità o semplicemente un amore breve e non duraturo. Chi lo sa, fatto sta che allo stato attuale dicono di essere ancora in ottimi rapporti, ma ognuno per la sua strada.

Continua dopo la foto

Giulia De Lellis di nuovo in love

Messe tutte le possibili pietre sopra sul passato, Giulia De Lellis adesso è pronta per un nuovo amore? Secondo quanto rivela il settimanale Spy, pare proprio di sì. Ma di chi si tratta?

Protagonisti della nuova love story sono proprio l’influencer e Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Pare che tra i due sia scoppiata la passione e, secondo quanto riporta Spy, tutto è iniziato proprio quando il pilota di moto ha chiesto il numero di telefono della De Lellis… Cosa bolle dunque in pentola?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione