05 Giugno 2019

Mahmood dopo l’Eurovision Sogn Contest parla del papà: “Quello che si poteva risolvere è risolto”

L’attenzione mediatica torna ad occuparsi di Mahmood che dopo l’Eurovision Song Contest ha deciso di rompere il silenzio palando del rapporto con il papà.

Asec Trade S.r.l.

Mamhood dopo l’Eurovision Song Contest

In occasione di un’intervista rilasciata a Repubblica, Mahmood ha raccontato la sua vita dopo l’Eurovision Song Contest. In particolar modo il vincitore di Sanremo 2019 ha dichiarato: “Sono molto felice, il mio sogno è sempre stato quello di portare la mia musica anche fuori dall’Italia“. L’artista continua dicendo: “Vuol dire che c’è interesse, come se davvero la musica non avesse limiti e uno potesse continuare ad aspirare al massimo. Mi ha fatto piacere la possibilità di poter fare ogni giorno ciò che amo: cantare. Quello che mi piace meno è non riuscire a capire fino in fondo cosa sto facendo, la mia vita privata è un po’ difficile da gestire“.

“Quello che si poteva risolvere è stato risolto”

Durante l’intervista rilasciata al quotidiano italiano, Mahmood ha parlato anche del rapporto con il padre che lo ha abbandonato quando aveva solo 4 anni. “Si, siamo andati a mangiare insieme un paio di volte, abbiamo parlato un po’, – ha dichiarato Mahmoodmi ha fatto i complimenti, è rimasto sconvolto che le persone mi fermassero per strada: ‘Chi l’avrebbe mai detto?’. Quello che si poteva risolvere è risolto, per il resto bisogna vivere“.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione