04 Giugno 2019

Grande Fratello 16, Tina Cipollari sbotta sui social: “Per me è finita la pacchia”

In occasione della semifinale del Grande Fratello 16 abbiamo avuto modo di vedere eliminato Kikò Nalli che si è ricongiunto a Ambra D’Ambrosio, alias la professoressa che l’ha aspettato durante queste lunghe settimane. A sbottare sui social sui social è Tina Cipollari.

Asec Trade S.r.l.

Grande Fratello 16

In queste settimane abbiamo avuto modo di conoscere meglio Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, che ha deciso di mettersi in gioco al Grande Fratello 16. Qui l’haistylist potrebbe aver trovato l’amore con Ambra D’Ambrosio, la professoressa conosciuta nel reality e che per lui ha anche interrotto una relazione appena nata.

Nel frattempo a esprimere il suo parere contrario è stato il figlio di Kikò, Francesco, che ha dato all’ex gieffina dell’approfittatore e di prendere in giro il padre. A cambiare idea sulla donna sarebbe anche stata Tina Cipollari che, invece, ha preso completamente le distanze da questa situazione. Qualcosa però adesso è cambiato, almeno come confermato da quanto successo durante la messa in onda della puntata in diretta del GF.

continua dopo la foto

Tina Cipollari_

Tina Cipollari sbotta sui social

Kikò Nalli ha lasciato ufficialmente la casa del Grande Fratello e adesso può vivere serenamente la sua relazione con l’ex gieffina Ambra. L’hairstylist davanti a Barbara D’Urso ha dichiarato: “So che magari hai passato dei momenti non belli. Ne sono certo perché avevo delle sensazioni molto forti. Non so come tu possa esserti presa di me. Sono bruttissimo…non è vero. Ti ho pensato tantissimo e tu l’hai visto. E se tu sei vera, come mi sei sembrata, possiamo fare solo un bel cammino se lo desideri. Non mi fido di nessuno ma di te sì, mi piaci“.

Ambra D’Ambrosio subito risponde: “Io sono una donna di fatti e non di parole. Ti ho detto che ci sono e sono qui. Ti ho detto che ci sarò e ci sarò. Io e te non saremo una scintilla, saremo un fuoco“. Nel frattempo Tina Cipollari sbotta sui social e nelle IG Stories scrive: “Per me la pacchia è finita“, cosa vorrà mai dire?

Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Seguici su Facebook, Twitter e iscriviti al nostro canale Telegram.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione